Dropbox aggiorna la sua app per iOS con il supporto a Transfer, la possibilità di fare "ctrl+z" e altre novità

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Dropbox aggiorna la sua app per iOS con il supporto a Transfer, la possibilità di fare "ctrl+z" e altre novità

L'ultima versione dell'app Dropbox per iOS aggiunge diverse novità tra cui, in versione beta, la nuova funzione di trasferimento file di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. Dropbox Transfer si tratta di un servizio che essenzialmente punta a fare concorrenza a WeTransfer permettendo di caricare e condividere file di grandi dimensioni per un periodo limitato senza dover stare a gestire accessi e permessi.

La release 152.3 incorpora la possibilità di inviare o ricevere file in questo modo, oppure in alternativa potete sempre generare un link e inviarlo via email, perfino tramite l'app stessa. È stata anche aggiunta la comodissima possibilità di annullare l'ultima azione effettuata oltre alla funzione di scansione e caricamento di foto e documenti direttamente dalla schermata home.

Infine tutti gli eventi possono essere commentati e si può rispondere alle notifiche. Se non avete mai provato Dropbox o se non avete ancora installato l'applicazione mobile sul vostro dispositivo, questo potrebbe essere un buon momento per dargli una chance.

Se decidete di proseguire potete scaricare l'app usando il badge qui sotto, sarete immediatamente reindirizzati all'App Store.

Via: 9 To 5 Mac