Rimodulazioni qua, rimodulazioni là. A partire dal 20 agosto, sarà il turno di Tre

Enrico Paccusse Riguarderà molte offerte della serie All-In

Continua l’estate delle rimodulazioni, con il ritorno in campo di 3 Italia. A partire da oggi, la società avvierà una campagna informativa via SMS che avviserà i clienti dei rincari previsti su alcune offerte appartenenti alla serie All-In.

Le modifiche contrattuali si dividono in due tronconi: uno destinato a partire dal primo rinnovo successivo al 20 agosto 2019, l’altro dopo il 1 settembre. Per quanto riguarda il primo gruppo, questo vedrà l’offerta All-In 400 e All-In 400 Casa 3 raggiungere il costo di 9,99 euro, con la possibilità di attivare gratuitamente 50GB al mese per un anno (similmente a quanto succede con Wind).

LEGGI ANCHE: Offerte 3 Italia

Per quanto concerne il secondo troncone, l’importo dell’aumento non è ancora chiaro, ma dovrebbe oscillare tra 1,49 e 2 euro al mese. Anche in questo caso ci sarà la possibilità di guadagnare gratis 50 GB al mese inviando un sms con scritto “GIGASI” al numero 40100.

Le offerte che fanno parte di questo secondo gruppo sono: All-In Start, All-In Prime Summer Per Te, All-In Smart Raddoppia, All-In- Prime per Te, All-In Prime, All-In Smart 5, All-In Master 15 e All-In Master. Tutti i clienti affetti potranno, come al solito, esercitare il proprio diritto di recesso previsto dall’articolo 70, comma 4.

Via: Mondomobileweb
  • ILCONDOTTIERO

    Iliad a settembre avrai 20 nuovi clienti . Dai su fai scattare l’aumento che alziamo i tacchi ….