Vodafone Happy Black vi porta anche al cinema: 2 biglietti al prezzo di 1 per le sale UCI una volta al mese

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Vodafone Happy Black vi porta anche al cinema: 2 biglietti al prezzo di 1 per le sale UCI una volta al mese

La promozione che consentiva di provare gratuitamente Vodafone Happy Black gratis per il primo mese è ormai da tempo terminata, ma il richiamo dell'iniziativa dell'operatore rosso è ancora forte, anche grazie ai 50 GB di traffico dati in regalo utilizzabili fino al 31 agosto. Ma i vantaggi sono innumerevoli, anche per gli amanti del cinema.

Fra i tanti sconti, promozioni e vantaggi che Vodafone Happy Black mette a disposizione di tutti i suoi clienti, figura anche la possibilità di ricevere un voucher per ingressi agevolati al cinema, una volta al mese. In particolare, la promozione riguarda le sale cinematografiche del circuito UCI Cinemas e UniCi, molto diffuse su tutto il territorio italiano.

Una volta al mese potrete infatti fare richiesta per un voucher che vi consentirà di acquistare 2 biglietti per la visione di un film di vostro interesse, al costo di un solo biglietto. Per ottenere i voucher e per scoprire maggiori informazioni sulla promozione che riguarda i cinema, potete recarvi presso questo sito dedicato.