Tre informa i propri clienti della presenta di servizi pre-attivati a pagamento. Ecco quali sono

Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
Tre informa i propri clienti della presenta di servizi pre-attivati a pagamento. Ecco quali sono

Proprio in questi giorni Tre sta avviando una campagna informativa via SMS che mira a far conoscere ai proprio clienti alcuni servizi pre-attivati nella propria offerta che, qualora utilizzati, possono generare degli addebiti.

Tra i vari servizi a cui si fa riferimento c'è Ti Ho Cercato, che ci informa di una chiamata ricevuta mentre si era occupati o con il telefono spento/non raggiungibile e che può costare 1,50 euro al mese (addebitati al primo SMS di notifica). Per la sua disattivazione, ad esempio, basta digitare sul proprio dispositivo la stringa *112# e invio.

Un altro servizio è quello dell'ascolto della segreteria telefonica, che dall'Italia ha un costo di 20 centesimi, indipendentemente dalla durata. Per la sua disattivazione, basta digitare la stringa ##002# e poi fare invio. Tutti i servizi con costi e regole di disattivazione possono essere consultati nell'apposita pagina di riferimento.