Pokémon GO: cambia la modalità di combattimento. Swipe a non finire! (foto e video)

La versione 0.149.0 è già disponibile in US ed è in fase di roll-out nel resto del mondo.
Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
Pokémon GO: cambia la modalità di combattimento. Swipe a non finire! (foto e video)

Probabilmente si tratta di uno degli aggiornamenti di Pokémon Go più importanti da quando è stata introdotta la modalità battaglia in PvP tra giocatori reali. Infatti, come potrete vedere anche dal video in allegato qui sotto, viene introdotta una grande novità nel modo in cui si affronta l'avversario nel match.

Se prima l'unica arma che avevamo (oltre alla mera potenza del Pokémon) era il tap continuo sullo schermo, ora ci sarà da swipare a non finire, per rendere più efficace l'attacco sferrato dal nostro compagno di battaglia - in pieno stile Fruit Ninja. Ogni Pokémon avrà una sua tipologia particolare di attacco ma tutti avranno in comune lo swipe.

Inoltre, c'è un'altra novità che farà piacere a tutti gli allenatori, che consiste nel nuovo sistema di valutazione della forza del Pokémon, che sarà ora disponibile dal menù contestuale e che mostrerà i valori di attacco, difesavita (HP) di ognuno di essi, così da capire a che punto siamo del loro sviluppo (dettaglio nella foto qui sotto).

Vi piacciono queste novità?

Vi ricordiamo che oggi 15 luglio e domani 16 luglio sono le giornate dedicate ai clienti Amazon Prime. Potete seguire le offerte migliori tramite il nostro canale Telegram dedicato e dalla nostra pagina Prime Day.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE PRIME DAY