Garmin Fenix 5 in sconto speciale su Amazon: perfetto per l'outdoor!

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Garmin Fenix 5 in sconto speciale su Amazon: perfetto per l'outdoor!

Le nuove offerte di Amazon propongono oggi uno sconto dedicato agli utenti più sportivi. Questa volta il protagonista si chiama Garmin Fenix 5, uno smartwatch perfetto per chi vuole allenarsi o fare escursioni nella natura senza perdere la bussola. Il prezzo scontato è di 433€, molto vicino al minimo storico per il modello venduto e spedito da Amazon.

Il Fenix 5 è uno smartwatch corazzato, adatto per chi è appassionato di escursioni in montagna o nella natura in generale. Integra un display a colori e 5 tasti fisici, ha una cassa in metallo impermeabile e un cinturino in silicone. Tra le funzioni più interessanti, è possibile utilizzare le mappe TopoActive ed ascoltare la musica tramite Bluetooth. Inoltre è disponibile il servizio Garmin Pay per i pagamenti rapidi. L’autonomia dura fino a 7 giorni in modalità smartwatch e fino a 8 ore in modalità GPS+Musica.

La promozione per Garmin Fenix 5 è valida solo per un tempo limitato. Per maggiori dettagli sul prodotto potete cliccare su questo link oppure sul pulsante in basso.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.