Altro scatto per Vodafone: +1,98€/mese per alcuni clienti

Matteo Bottin

Lunedì amaro per alcuni clienti Vodafone, i quali si sono visti aumentare il costo della propria offerta di 1,98€ in più al mese. L’aumento della tariffa è a tutti gli effetti valido a partire dal 15 luglio 2019, dunque il primo rinnovo disponibile avrà un costo maggiorato.

Per “alleviare” la pillola, l’operatore rosso permette di usufruire di 20 GB in più al mese per 12 mesi (promozione Extra 20 Giga). Per richiedere i 20 GB gratis in più sarà necessario chiamare il 42590 entro il 15 agosto 2019.

“[…] Modifica contrattuale: dal 15/7 la tua offerta costerà 1,98 euro in piu’ al mese. Potrai attivare 20GB al mese per 1 anno senza costi aggiuntivi chiamando il 42590 dal 15/7 per un mese. Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, via PEC,nei negozi Vodafone o al 42590,con causale “modifica condizioni contrattuali”. Info su voda.it/info”

LEGGI ANCHE: Le migliori offerte del Prime Day, in assoluto!

Chi è stato “colpito” da questo aumento? Non si ha una lista ufficiale, ma secondo quanto riportato da MondoMobileWeb sarebbero incluse alcune offerte ricaricabili Vodafone Special Minuti 50 Giga attivate prima del 1° novembre 2018 e Vodafone Special 1000 4GB.

Vi ricordiamo che oggi 15 luglio e domani 16 luglio sono le giornate dedicate ai clienti Amazon Prime. Potete seguire le offerte migliori tramite il nostro canale Telegram dedicato e dalla nostra pagina Prime Day.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE PRIME DAY

Via: MondoMobileWeb
  • Red 10

    Questo è l’unico motivo per cui non sono mai stato cliente Vodafone.

  • Ha ha ha ha! Ormai sono incredibili 😉

  • Enrico Lise

    Ecco perchè l’anno scorso ho cambiato operatore !!!
    Ottimo questo Marketing di Vodafone !!!