Galaxy Watch Active si fa altruista: le sue watch face ufficiali disponibili per gli altri smartwatch Samsung

Edoardo Carlo Ceretti

Galaxy Watch Active è l’ultimo arrivato della famiglia di wearable di Samsung e presto – si vocifera in occasione dell’evento di presentazione dei Galaxy Note 10 il 7 agosto – potrebbe anche accogliere il suo successore. Nel frattempo però, le sue watch face pre-installate, esclusive al momento del lancio, approdano anche sugli altri smartwatch del colosso coreano.

Si tratta di 5 watch face in totale, conosciute con i nomi di Health Dashboard, Pop Analog, Solari Board, Breathe e Twirl, finalmente pubblicate da Samsung sul suo Galaxy Store e dunque scaricabili ed utilizzabili anche dai possessori di Galaxy Watch, Gear S3 e Gear Sport.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Watch Active, la recensione

Qui sotto in galleria vi riportiamo un’anteprima delle 5 watch face, insieme ai link diretti per il download dal Galaxy Store. Qual è la vostra preferita?

Vi ricordiamo che oggi 15 luglio e domani 16 luglio sono le giornate dedicate ai clienti Amazon Prime. Potete seguire le offerte migliori tramite il nostro canale Telegram dedicato e dalla nostra pagina Prime Day.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE PRIME DAY

Via: SamMobile
Samsung Galaxy Watch (42mm)

Samsung Galaxy Watch (42mm)

confronta modello