Offerta WOW Prime Day: Apple iPhone 8 da 256 GB a 629€ (video)

Vezio Ceniccola -

Tra le offerte WOW del giorno su Amazon non c’è solo iPhone XR, ma anche un altro dispositivo Apple molto conosciuto. In occasione del Prime Day 2019 potete trovare in sconto anche Apple iPhone 8 in versione da 256 GB, al prezzo speciale di 629,99€ in esclusiva per i clienti Amazon Prime (o per chi sfrutta il mese di prova gratuito).

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE PRIME DAY 2019

Sebbene si tratti di un modello uscito a settembre 2017, è ancora un dispositivo molto interessante, con pieno supporto da parte di Apple. Questa versione da 256 GB assicura inoltre il massimo della memoria interna, dando spazio a tutti i vostri dati. Inoltre, grazie al vecchio design, iPhone 8 non ha notch sul display ed è dotato di sensore Touch ID sulla parte bassa.

Per altre informazioni su iPhone 8 potete guardare la recensione completa che trovate a fine articolo, mentre di seguito vi lasciamo i link delle varie colorazioni disponibili su Amazon. L’offerta WOW durerà solo per le prossime ore e fino ad esaurimento scorte.

INDICE DELLE OFFERTE PRIME DAY

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.