Le watch face personalizzate arrivano finalmente su Huawei Watch GT: come installarle e dove trovarle (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Le watch face personalizzate arrivano finalmente su Huawei Watch GT: come installarle e dove trovarle (foto)

Uno degli smartwatch più recenti lanciati da Huawei, il Watch GT, a livello internazionale finalmente ottiene il supporto alle watch face personalizzate, per gli utenti più esigenti che non si accontentano di quelle ufficiali proposte dal produttore cinese.

Ora gli utenti possono creare le proprio watch face usando l'ultima beta rilasciata dell'app Health, a patto di disporre di un ID Huawei cinese per effettuare il login. Attraverso l'app desktop Hi Suite è possibile aggiungere un'immagine che faccia da sfondo alla watch face e poi personalizzarla attraverso gli strumenti offerti dall'app Health (l'esempio d'interfaccia è riportato in galleria). Huawei  ha anche diffuso una guida dettagliata per la creazione delle watch face, sebbene sia in cinese.

Per i meno creativi è possibile trovare diverse watch face personalizzate create dagli utenti Huawei su questo thread del forum ufficiale. A questo indirizzo trovate anche la procedura d'installazione delle watch face personalizzate. Fateci sapere se ne avete già approfittato.

Via: XDA
Fonte: Huawei