È di Vodafone la prima promozione gratuita in assoluto dedicata al 5G: siete tra i fortunati?

Edoardo Carlo Ceretti

Il 5G ha debuttato in Italia soltanto da poche settimane e occorrerà tempo perché possa esprimere realmente le sue enormi potenzialità, destinate a cambiare le carte in tavola del mondo della tecnologia e della vita quotidiana delle persone. Il primo operatore in assoluto che ha aperto le porte del 5G ai suoi clienti è Vodafone e sempre l’operatore rosso può ora fregiarsi di un altro primato: il lancio della prima promozione gratuita dedicata alla rete di nuova generazione.

Al momento infatti, soltanto chi ha aderito ad un’offerta 5G  – come Shake It Easy, Vodafone One Pro e la gamma Red Unlimited – oppure ha attivato l’opzione 5G Start (5€ aggiuntivi al mese) può sfruttare da subito la Giga Network 5G di Vodafone. Tuttavia, per dare la possibilità ad un numero maggiore di utenti di toccare con mano la nuova rete, l’operatore rosso ha iniziato ad attivare ad alcuni clienti selezionati l’opzione 5G in modo del tutto gratuito. Se sarete tra i fortunati, riceverete il seguente SMS:

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte Vodafone

Benvenuto sulla Giga Network 5G. Ora puoi raggiungere il massimo della performance del 5G, senza costi aggiuntivi. Info su voda.it/myofferta

Per ora non è chiaro se questa opzione gratis avrà una scadenza, oppure sarà usufruibile a tempo indeterminato dai clienti che la riceveranno. Ciò che invece è certo è che, per sfruttarla, occorrerà trovarsi in una delle ancora poche zone coperte dal servizio di nuova generazione (le aree metropolitane di Milano, Torino, Bologna, Roma e Napoli) e possedere uno smartphone 5G come Samsung Galaxy S10 5G, LG V50 ThinQ 5G, Xiaomi Mi Mix 3 5G e Huawei Mate 20 X 5G.

Via: Mondomobileweb
  • Omino Bianco

    Promozione che potranno sfruttare in 20-30 persone? 😛

  • Andrea__93

    la spiegazione è semplice: hanno bisogno di beta tester

  • moxet111 .

    Con Vodafone nemmeno se regala il 5G

  • snke

    Dovrebbero regalarla a tutti i poveri cristi rimodulati.