Vodafone vuole farvi ricordare della vostra SIM ‘abbandonata’, regalandovi minuti illimitati e 7 GB per 2 mesi

Edoardo Carlo Ceretti

Nel mare magnum delle SIM italiane attualmente attive, una parte non proprio marginale è occupata dalle cosiddette SIM silenti, ovvero sprovviste di offerte tutto incluso attive e che non operano nemmeno a consumo, da molti mesi. Fintanto che rimangono attive però, gli operatori hanno la speranza che i rispettivi titolari possano riprenderle in mano e ricominciare ad utilizzarle. E da Vodafone arriva un bell’incentivo per alcune di queste.

Tramite una campagna SMS infatti, l’operatore rosso ha iniziato a informare alcuni clienti della possibilità di attivare una gradita promozione, che mette a disposizione l’offerta Vodafone Special Minuti 7 Giga con minuti illimitati e 7 GB di traffico dati in 4G, gratis per 2 mesi. La promo si attiva senza costi sulle SIM selezionate e si disattiva allo stesso modo, al termine del periodo promozionale:

LEGGI ANCHE: L’Amazon Prime Day 2019 sta arrivando

Ci sei mancato! Per te minuti illimitati e 7 Giga GRATIS per 2 mesi! Attiva entro il giorno 11 Luglio 2019 al 42100. Si disattivano in automatico e senza costi.

Via: Mondomobileweb
  • RiccardoC

    io questa la devo capire… avevo una vecchia SIM del 2012 non usata (intendo proprio mai, la avevo tolta e poi persa o buttata via) da anni, ma era ancora attiva… con un altra SIM mi era arrivato il messaggio che nel giro di una settimana la avrebbero disattivata perché non avevo ricaricato negli ultimi 12 mesi…