Honor Band 5 in pre-ordine a sorpresa su Amazon Germania in vista del Prime Day: ecco immagini e prezzo

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Honor Band 5 in pre-ordine a sorpresa su Amazon Germania in vista del Prime Day: ecco immagini e prezzo

Attesa per il 23 luglio, in compagnia di Honor 9X e 9X Pro, Honor Band 5 ha invece deciso di bruciare le tappe e mostrarsi in anteprima nientemeno che sul catalogo tedesco di Amazon, preparandosi per essere pre-ordinabile nel corso dell'atteso evento del Prime Day, che si terrà il 15 e il 16 luglio. Ecco che cosa ci ha svelato questa mossa a sorpresa.

Innanzitutto, nonostante gli utenti tedeschi potranno pre-ordinarla fra pochi giorni, le spedizioni risultano attualmente previste per metà agosto, segno dunque che il suo debutto avverrà effettivamente dopo un evento di presentazione, che con ogni probabilità avverrà il 23 luglio. Inoltre, il design è stato nuovamente confermato come del tutto simile a quello del predecessore Honor Band 4, rendendo le due smartband quasi indistinguibili ad occhio nudo.

Il fiore all'occhiello di Honor Band 5 sarà ancora una volta il display AMOLED, unito alle funzionalità software finalizzate al monitoraggio delle attività sportive e della salute di chi la indossa.

Il prezzo però, appare un po' la nota dolente: 59,90€ non sono tanti in senso assoluto, ma potrebbero risultare quantomai eccessivi in confronto ai 34,90€ della Xiaomi Mi Band 4. Per giustificare un prezzo così più elevato, Honor Band 5 dovrà saper tirare fuori dal cilindro qualche gioco di prestigio.