Offerte smartphone imperdibili su eBay: Galaxy S10, iPhone XR, Redmi Note 7 e tanti altri modelli in sconto

Promozioni valide fino al 14 luglio 2019 con prezzi in continuo ribasso
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Offerte smartphone imperdibili su eBay: Galaxy S10, iPhone XR, Redmi Note 7 e tanti altri modelli in sconto

Quante offerte imperdibili su eBay! In questa settimana avrete tante occasioni per portarvi a casa un nuovo smartphone Samsung, Apple, Huawei, Honor, ASUS o Xiaomi a prezzo speciale, grazie agli sconti del noto store online, che dureranno fino al 14 luglio 2019.

Tutti i prodotti in sconto godono della Garanzia cliente eBay e la maggior parte viene spedita dall'Italia, con garanzia italiana di 24 mesi. Nel corso delle prossime ore molti dei prezzi dovrebbero ulteriorimente variare, dunque vi invitiamo a verificare il costo e la disponibilità di ciascun modello.

Qui in basso trovate la nostra ampia raccolta dei modelli e delle offerte più interessanti, dove non mancano alcuni degli smartphone più popolari del momento. Se volete vedere la lista completa dei dispositivi in sconto, vi invitiamo a consultare questo indirizzo.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Apple

Samsung

Huawei

Honor

ASUS

Xiaomi

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.