Il popup non basta, la soluzione migliore rimane il bordo (sondaggio)

Emanuele Cisotti -

La scorsa settimana vi abbiamo chiesto quale fosse per voi la migliore soluzione per posizionare la fotocamera frontale, dando per scontato che levarla non sia un’opzione e che in futuro le fotocamere sotto al display potrebbero invece mettere d’accordo tutti.

Fra le opzioni vi abbiamo proposto il bordo “classico”, il notch, la fotocamera popup a scomparsa, il modulo fotografico a scorrimento, il foro e la fotocamera ribaltabile. A sorpresa il voto ha dimostrato come il bordo superiore sia ancora la scelta più gettonata e come il notch non sia proprio andato giù. Ben il 29,6% di voi ha infatti scelto come opzione la classica “cornice”. La seconda opzione più votata è stata quella del pop-up con il 25,9% dei vostri voti. Al terzo posto troviamo invece il foro, non molto diffuso ma proposto come soluzione dal 17,6% di voi.

La quarta opzione è quella del tanto bistrattato notch, che raccoglie il 14,8% dei voti. A ruota troviamo la fotocamera ribaltabile (10,2%) e in chiusura la fotocamera a scorrimento con solo il 1,9% dei voti. Che ne pensate? Come avete motivato il vostro voto?

  • vajos

    E il foro?

  • T. P.

    aspettimo fiduciosi la possibilità di “vederla” sotto al display! 🙂
    secondo me, sarà la soluzione migliore in assoluto!