TEPPEN è un nuovo gioco di carte per iOS e Android con i personaggi delle migliori saghe Capcom (video)

Edoardo Carlo Ceretti

Se siete appassionati di giochi di carte digitali e di storia videoludica, TEPPEN è il gioco mobile che fa per voi. Disponibile da qualche mese per iOS e Android, si tratta infatti di un gioco di carte che attinge a piene mani dalla gloriosa scuderia Capcom, per un risultato davvero apprezzabile.

In TEPPEN potreste vestire i panni dei protagonisti di saghe del calibro di Monster Hunter, Devil May Cry, Street Fighter, Resident Evil e altre ancora, iniziando una modalità storia in single player caratterizzata da trama ed esiti diversi in base al personaggio prescelto. Oppure, potrete optare per partite classificate, partecipando ad una classifica aggiornata su base mensile, o ancora la modalità Grand Prix, in cui si affrontano battaglie a eliminazione a tempo limitato.

LEGGI ANCHE: LEGO Tower debutta su iOS e Android

TEPPEN è scaricabile gratuitamente da App Store e Play Store, tramite i link diretti che trovate qui di seguito, anche se sono presenti alcuni acquisti in-app per sbloccare funzionalità aggiuntive del gioco. Presso questa pagina potete inoltre consultare il sito web ufficiale del gioco.