SmartThings rivela tre nuove cuffie Samsung/AKG di cui non sappiamo nulla (foto)

Enrico Paccusse È stato aggiunto il supporto a tre nuove cuffie...non ancora rilasciate

Può capitare a volte di preparare le proprie applicazioni a dispositivi/servizi non ancora usciti e di rivelare implicitamente piani futuri. Samsung già nel passato aveva rivelato alcuni dettagli della S-Pen in questo modo e ci ricasca con queste cuffie.

Nell’ultimo aggiornamento dell’applicazione SmartThings è stato infatti aggiunto il supporto a tre nuove cuffie AKG, che però non sono state ancora rilasciate al pubblico. Si tratta di una nuova versione di auricolari wireless – nome in codice AKG N400 – che sembrano andare in diretta competizione con le nuove Powerbeats Pro di Apple, e di due cuffie integrali: AKG Y400 e AKG Y600 (possiamo presumere siano cugine maggiore e minore delle Y500 già in commercio).

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Buds a 129€ su Amazon

Purtroppo l’unica cosa che conosciamo di queste tre new entry è il loro design, dato che è presente direttamente all’interno dell’applicazione aggiornata (immagini qui sotto), ma non è dato sapere quando saranno rilasciate al pubblico né a quale prezzo. Molto presto dovremmo avere maggiori info, vi terremo aggiornati.

Via: XDA