Con Creami We Back, PosteMobile vi ricompensa per i giga non utilizzati (aggiornato: proroga x2)

Nuova offerta molto interessante da parte di PosteMobile, che promette di ricompensare economicamente gli utenti in base ai giga avanzati
Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
Con Creami We Back, PosteMobile vi ricompensa per i giga non utilizzati (aggiornato: proroga x2)

"L'unica offerta che ti ricarica per i giga non utilizzati" - questo lo slogan di PosteMobile per la nuova offerta comparsa ieri nel suo sito web. Si tratta di Creami We Back e integra al suo interno un meccanismo di ricompensa che potrebbe piacere a molti utenti.

Sarà disponibile a partire dal prossimo 8 luglio al prezzo di 9,99 euro al mese. Al suo interno sono compresi Credit illimitati per minuti ed SMS e 50 GB di internet. La novità? Ogni mese si potrà ricevere 1 euro di ricarica telefonica ogni 10 GB non utilizzati (es. consumando solo 20 giga, avrete diritto a 3 euro di ricarica).

L'offerta sarà probabilmente attivabile solo online e solo per nuovi clienti. Per ulteriori informazioni, c'è tempo fino al 7 luglio per prenotare un contatto telefonico da parte del Servizio Clienti (qui). Non è ancora chiaro come sarà erogato il cashback (potrebbe essere un bonus, invece di una reale ricarica), ma rimane comunque una novità interessante per il mondo delle offerte telefoniche.

Che ne dite?

Aggiornamento 08/07/19

Oggi doveva essere ed oggi è stato. PosteMobile conferma la sua offerta particolare con alcuni dettagli: le ricariche bonus saranno erogate nella data prevista di rinnovo del piano. Il "cashback" potrà essere utilizzato o per rinnovare l'offerta o entro 60 giorni dalla ricezione per traffico nazionale e roaming in zona UE. L'offerta sarà attivabile entro il 24 luglio, con 20 euro di attivazione che includono la spedizione della SIM e 10 euro di traffico.

Aggiornamento 29/08/2019

Offerta prorogata fino all'11 settembre

Aggiornamento 12/09/2019

Offerta ulteriormente prorogata fino al 25 settembre