iPhone XR in super sconto anche su Amazon: oggi a 749€ in 4 colorazioni diverse (video)

Vezio Ceniccola

Il protagonista delle offerte del giorno non può essere altro che iPhone XR. Dopo averlo visto in copertina del nuovo volantino MediaWorldRed Friday“, lo smartphone Apple è disponibile oggi al miglior prezzo su Amazon Italia, anche in questo caso a 749€ in versione da 128 GB.

Lo sconto sul prezzo di listino è del 21%, dunque un taglio molto sostanzioso che raramente possiamo vedere su prodotti a marchio Apple. In questo caso, tra l’altro, la questione si fa ancora più interessante, visto che iPhone XR è il modello più economico della gamma iPhone 2018 e con questo sconto diventa ancora più conveniente.

Per quanto riguarda le sue caratteristiche, ricordiamo che si tratta di uno smartphone con display Liquid Retina da 6,1″ e notch sulla parte alta, processore Apple A12 Bionic con Neural Engine, supporto Face ID e ricarica wireless, fotocamera singola da 12 MP sul retro e impermeabilità con certificazione IP67.

LEGGI ANCHE: Volantino MediaWorld “Red Friday” 4-7 luglio

Di seguito trovate i link diretti per acquistare una delle colorazioni proposte in sconto, a scelta tra corallo, blu, nero e rosso. L’offerta è a tempo limitato e potrebbe subire variazioni nel corso delle prossime ore.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.