Human: Fall Flat dopo aver venduto 7 milioni di copie su PC e Console sbarca anche su Android e iOS

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Human: Fall Flat dopo aver venduto 7 milioni di copie su PC e Console sbarca anche su Android e iOS

Conoscete Human: Fall Flat? Dopo aver venduto 7 milioni di copie in tutto il mondo debuttando prima su PC (Windows, macOS, Linux) e su Console (PS4, Xbox One e Nintendo Switch), il publisher 505 Games in collaborazione con Curve Digital e No Brakes Games lancia la versione mobile del gioco su App Store e Google Play.

Di cosa si tratta? Di un gioco che mescola dinamiche platform e puzzle, basando il tutto sulla fisica. Il giocatore si cala nei panni di un eroe piuttosto goffo e privo di poteri. Barcollando dovrà trovare la via di uscita da vari livelli caratterizzati da ambientazioni oniriche ovviamente cariche di puzzle da risolvere.

Il bello è cercare di risolvere le varie sfide utilizzando la creatività, e quindi anche le idee più folli che possano venirvi in mente. E grazie alla modalità co-op per 4 giocatori potete anche sperimentare soluzioni combinate. Il giocatore si troverà a controllare manualmente i movimenti delle braccia, oltre a dover saltare, camminare, arrampicarsi e afferrare e trasportare vari oggetti.

Anche il primo livello può dimostrarsi ostico finché non si capisce come manovrare il personaggio.

Veniamo alle modalità di vendita. Human: Fall Flat è un gioco premium privo di acquisti in-app. Per portarvelo a casa serviranno 6,49€ su Android o 5,49€ su iOS. A seguire badge per i due store, trailer di lancio e alcuni screenshot.