Wind Smart per Te si rinnova con nuove offerte a partire da 7,99 al mese

Le offerte personalizzate di Wind dovrebbero mantenere la loro validità sino al 19 luglio 2019
Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
Wind Smart per Te si rinnova con nuove offerte a partire da 7,99 al mese

Wind Smart per Te comprende una serie di offerte personalizzate dall'operatore arancione per soddisfare le esigenze dei vari clienti. A partire dal 10 giugno 2019, queste offerte sono state rinnovate e in questo articolo andremo a dettagliarle per voi.

Ad ora, le offerte di cui abbiamo conoscenza sono sei, e sono tutte comprensive di minuti e giga, ad un prezzo variabile a seconda del numero:

  • 500 minuti e 10 Giga di internet a 7,99 euro al mese;
  • minuti illimitati e 10 Giga di internet a 7,99 euro al mese;
  • 500 minuti e 15 Giga di internet a 9,99 euro al mese;
  • minuti illimitati e 15 Giga di internet a 9,99 euro al mese;
  • 500 minuti e 20 Giga di internet a 11,99 euro al mese;
  • minuti illimitati e 20 Giga di internet a 11,99 euro al mese.

Tutte le offerte sono disponibili solo con addebito su credito residuo e prevedono un costo di attivazione pari a 9,99 euro. Solitamente, le offerte sono proposte tramite un SMS informativo al cliente, ma si potrebbe anche tentare la sorte e recarsi in un punto vendita fisico e chiedere se una delle offerte sopra elencate è disponibile per il proprio profilo (in caso di esito positivo, l'operatore poi invierà il messaggio di attivazione).

Per completare l'attivazione bisognerà seguire le indicazioni presenti nell'SMS ed avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l'offerta. Al superamento della soglia di internet disponibile, la navigazione sarà bloccata (le chiamate invece passerebbero alla tariffa standard di 29 cent al minuto).

Queste offerte dovrebbero essere disponibili fino al 19 di luglio, pertanto rimangono poco più di due settimane per poterle sfruttare. Per ulteriori informazioni in merito, vi invitiamo a recarvi in un punto vendita Wind.