Wind prepara le sue offerte ad personam per chi acquista uno smartphone

Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
Wind prepara le sue offerte ad personam per chi acquista uno smartphone

Oggi comincia per Wind una nuova stagione estiva e per l'occasione ci sono oltre 25 offerte personalizzate pronte ad essere sfruttate per accompagnare l'utente nell'acquisto dello smartphone.

Nel caso in cui questo non faccia parte del catalogo di Offerte per Te Telefono Incluso, l'operatore arancione ha a disposizione una pletora di offerte All Inclusive con Easy Pay Free da abbinare all'acquisto dello smartphone, in diverse varianti e con bundle e prezzo che potranno differire da cliente a cliente.

In ogni caso, il rinnovo avverrà in automatico ogni mese con addebito su carta di credito, conto corrente o carte abilitate come PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa, Genius Card di Unicredit e DB Contocarta di Deutsche Bank (queste carte sono utilizzabili per l'offerta ricaricabile, ma non per la rateizzazione del telefono).

Le offerte ad personam rimane compatibile con tutti gli optional ricaricabili e con Porta i Tuoi Amici, oltre che con le offerte di rete fissa 50 Giga di Wind Family e 100 Giga di Fibra Family.

Fateci sapere se riceverete proposte di questo tipo anche voi.