LEGO Tower debutta su iOS e Android: spin-off di Tiny Tower con i mattoncini più famosi che ci siano (video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
LEGO Tower debutta su iOS e Android: spin-off di Tiny Tower con i mattoncini più famosi che ci siano (video)

C'è un nuovo gioco in circolazione per i dispositivi iOS e Android, il suo nome è LEGO Tower e ne tradisce già le due anime. I protagonisti sono infatti i mattoncini e i caratteristici personaggi dell'azienda danese, mentre le dinamiche di gioco attingono a piene mani da Tiny Tower, tanto da essere sviluppato dallo stesso team NimbleBit.

Chi non avesse mai giocato a Tiny Tower (recuperatelo, perché è davvero divertente!), deve sapere che si tratta di un gioco gestionale e di simulazione in cui il giocatore è chiamato ad ampliare il proprio edificio, rigorosamente in verticale, piano dopo piano aggiungendo attività commerciali e prendendosi cura dei piccoli personaggi. LEGO Tower segue fedelmente questo canovaccio, aggiungendo però la proverbiale anima scanzonata e il fascino di tutti i giochi della serie.

Inutile quindi sottolineare che LEGO Tower prometta benissimo e vi consigliamo di dargli una possibilità, se amate il genere e i mattoncini LEGO.

Potete scaricare il gioco da App Store e Play Store tramite i link che vi lasciamo qui di seguito: il download è gratuito, ma risulta la presenza di alcuni acquisti in-app.