Aggiornamento per i Galaxy Buds: migliorata qualità audio (foto)

Enrico Paccusse

Li abbiamo definiti i migliori auricolari true wireless in commercio per Android: i Galaxy Buds stanno ricevendo un aggiornamento proprio in queste ore – versione R170XXU0ASF3 – per un peso complessivo di 1,36 MB.

Le novità che vengono introdotte sono le seguenti: migliore qualità dello streaming musicale e delle telefonate, risoluzione dell’errore che si creava all’avvio di Suono ambientale e modificata la visualizzazione della batteria, che ora mostra il livello più basso tra i due auricolari.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Air, auricolari in stile “AirPods”

Non si ferma lo sviluppo dei Buds che rappresentano per Samsung un tentativo riuscito di creare una valida controparte Android alle AirPods di Apple. Per chi li utilizza tra di voi, vi trovate bene?

  • TheJedi

    A me questo aggiornamento sembra fallato, dal giorno stesso dell’aggiornamento (non era mai successo prima d’ora) ogni tanto pa cuffia sinistra e solo la sinistra salta l’audio per un decimo di secondo e poi riprende e ogni tanto si abbassa il volume di entrambe per un secondo o giù di lì per tornare subito normale. Prima erano perfette, spero risolvano con un aggiornamento in fretta.

    • Lorenzo Cot

      ti arrivano notifiche quando succede?

      • TheJedi

        No, succede così a caso.

  • lastorino1

    invece a me succede da quando ho fatto questo aggiornamento che le cuffie vanno in loop con un rumore di friggitura e non ce verso di farle ripartire se non metterle nel cofanetto e riprenderle