Construction Simulator 3 Lite vi fa scoprire la passione per l’edilizia: disponibile gratis per iOS e Android

Edoardo Carlo Ceretti Si tratta di un assaggio del gioco completo, grazie al quale potrete provare i primi livelli del gioco e calarvi nella parte.

Construction Simulator 3 è un gioco mobile – disponibile per iOS e Android – molto apprezzato fra gli appassionati del mondo dell’edilizia, capace di ricostruire con dovizia di dettagli tutte le fasi della costruzione degli edifici, dall’assegnazione dell’appalto fino alla dura vita del cantiere. Il titolo firmato Astragon Entertainment non è però fra i più economici su piazza, aspetto che potrebbe spaventare alcuni giocatori. Ecco spiegato il lancio di Construction Simulator 3 Lite.

Si tratta infatti di una versione demo gratuita del titolo completo, che include le prime due missioni, i primi due veicoli e uno dei tre distretti disponibili, al fine di consentire a tutti di provare Construction Simulator 3 senza pensieri, toccandone con mano le potenzialità e valutando con calma se poi passare alla versione completa.

LEGGI ANCHE: Harry Potter: Wizards Unite disponibile in Italia

Nel caso la demo vi convincesse infatti, potrete acquistare in qualsiasi momento la licenza per accedere al gioco completo, sbloccando le oltre 70 missioni, più di 50 veicoli e macchinari con licenza ufficiale e i tre distretti, arrivando a costruire veri e propri grattacieli. Qui sotto vi lasciamo i link rapidi per scaricare e installare Construction Simulator 3 Lite sul vostro dispositivo, mentre per passare alla versione completa il costo sarà di 4,99€.

  • Shane Falco

    perfetto per anziani con tablet XD