Ancora rimodulazioni Vodafone: dal 28 luglio aumenti fino a 1,98€ al mese, ecco le probabili offerte coinvolte

Vincenzo Ronca

Ancora notizie poco felici per i clienti Vodafone, dal 28 luglio l’operatore ha previsto delle nuove rimodulazioni tariffarie che comporteranno degli aumenti mensili per diverse offerte.

Come riportato dalla sezione Vodafone Informa del sito ufficiale dell’operatore, dal primo rinnovo successivo al 27 giugno 2019 alcuni clienti Vodafone potranno subire degli aumenti tariffari mensili pari a 1,98€. I clienti che saranno coinvolti nella rimodulazione riceveranno un SMS informativo da parte di Vodafone e, se accetteranno l’aumento, potranno attivare la promozione che incrementa di 20 GB il traffico dati mensile gratuitamente per un anno.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte degli operatori

Difficile dire quali saranno le offerte coinvolte in questa rimodulazione: con molta probabilità investirà i clienti che hanno attiva la Vodafone Special Unlimited, Special 1000 7GB, Special Minuti 50GB, Special 1000 4GB, Special 1000 3GB, Special 2GB, Special 20GB, Special 30GB, e Special 1000 5GB. Potreste riuscire a saperne di più chiamando il numero gratuito 42590.

Non tutti i clienti che hanno attive le offerte sopra indicate saranno sicuramente coinvolti, una discriminante è anche la data di attivazione dell’offerte stessa. Per ulteriori informazioni vi consigliamo di rivolgervi ad un centro autorizzato Vodafone.

Via: MondomobilewebFonte: Vodafone
  • snke

    La special Unlimited era dedicata ai clienti già rimodulati e li Inc***no di nuovo…sono proprio furbi questi Vodafone

  • TheJedi

    Anche Special 1000 10GB.

  • kino90

    Ahahah a quanto siete arrivati.. da 8 a 32 euro al mese a forza di rimodulazioni? 😂😂

  • Luca C.

    Rubafone

  • Bertuccio

    in effetti mi aveva insospettito un ulteriore “regalo” di 30 GB al mese per 6 mesi. Se rimodulano ancora recedo e addio Vodafone, non è tanto per i 2 euro quanto per la, secondo me, mancata serietà nel non rispettare le condizioni contrattuali.

  • MartinScortese

    potete consigliarmi un operatore virtuale decente? thanks