Clienti Wind, segnatevi questa data: il 1° luglio pioveranno Giga in regalo per tutti

La prima iniziativa per festeggiare i 20 anni di Wind si chiamerà WINDAY e regalerà fino a 10 Giga per tutti i clienti, da utilizzare nell'arco dei 3 giorni successivi.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Clienti Wind, segnatevi questa data: il 1° luglio pioveranno Giga in regalo per tutti

Il 2019 è un anno particolarmente importante per Wind, non soltanto per il consolidamento della fusione con 3 Italia, che le ha permesso di migliorare radicalmente copertura e qualità del servizio offerto. L'operatore arancione festeggia infatti il 20° anniversario del suo esordio nel mercato italiano e ha in serbo una serie di iniziative per celebrarlo al meglio. La prima si chiamerà WINDAY e farà piovere Giga in regalo per tutti i clienti.

Per il momento si tratta ancora di un'indiscrezione, ma è altamente probabile che il 1° luglio 2019 tutti i clienti Wind potranno ricevere in regalo una quantità variabile di Giga, per navigare gratuitamente sul web dal proprio smartphone o tablet. In particolare, i clienti potranno attivare la promozione dall'app Wind, ricevendo 1 GB in regalo, oppure recarsi presso un punto vendita dell'operatore e ricevere 10 GB.

Inoltre, l'attivazione dall'app dovrebbe essere disponibile soltanto nella giornata del 1° luglio, mentre in negozio rimarrà disponibile fino al 3 luglio.

Ovviamente, se deciderete di attivare la promozione dall'app, non sarà più possibile fare altrettanto in negozio. Infine, specifichiamo che i Giga in regalo dovrebbero avere una validità di 3 giorni, dopodiché si disattiveranno automaticamente, anche se non li aveste utilizzati per intero.

Via: Mondo 3