Vodafone Happy Black Summer vi regala un'estate senza pensieri: 50 Giga da utilizzare entro il 31 agosto

La promozione è riservata a tutti i clienti dell'iniziativa Vodafone Happy Black e deve essere attivata entro le 23:59 del 25 agosto 2019.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Vodafone Happy Black Summer vi regala un'estate senza pensieri: 50 Giga da utilizzare entro il 31 agosto

Terminata la promozione che permetteva di provare il programma fedeltà Happy Black gratis per il primo mese, Vodafone ne lancia un'altra, che probabilmente spingerà molti clienti a dare una chance al servizio. Per celebrare l'estate infatti, l'operatore rosso ha in serbo un ghiottissimo regalo per tutti gli aderenti a Happy Black.

Si tratta di ben 50 GB di traffico dati in regalo, per potrete utilizzare nelle modalità che preferite, entro il 31 agosto 2019. Per quella data, nel caso non aveste consumato tutti i Giga in regalo, la promozione si disattiverà automaticamente, senza costi. Allo stesso modo, se disattiverete la vostra adesione ad Happy Black prima del 31 agosto, la promozione si disattiverà.

Va inoltre specificato che i 50 GB promozionali verranno consumati con priorità rispetto a quelli già inclusi nel bundle della vostra offerta Vodafone, qualunque essa sia. Inoltre, dovrete attivare Happy Black Summer entro le 23:59 del 25 agosto.

Vi ricordiamo che l'iniziativa Happy Black prevede un costo mensile di 1,99€ e permette di accedere a sconti, promozioni e vantaggi suddivisi nelle categorie Tempo Libero, Intrattenimento, Viaggio e Shopping, oltre a consentire anche la possibilità di usufruire del traffico dati illimitato per la consultazione delle mappe, altro vantaggio non da poco in vista delle vacanze estive.