Galaxy Watch Active 2: trapelati design, varianti e batteria! (foto e video)

Matteo Bottin

Samsung è sicuramente al lavoro su un nuovo smartwatch. Proprio una settimana fa parlavamo del possibile successore di Galaxy Watch, ovvero Galaxy Watch 2, per poi passare a Galaxy Watch Active 2, successore di (ovviamente) Galaxy Watch Active. Ebbene, sembra che il primo smartwatch sia stato cancellato, mentre il secondo sia talmente vivo che possiamo conoscerne design, varianti e batteria!

A riportarlo è SamMobile. Lo stesso sito comunica che Active 2 arriverà in due dimensioni (40 mm e 44 mm) e con due opzioni di connettività: LTE o solo Wi-Fi. Queste due avranno batterie diverse: 340 mAh per la prima, 237 mAh per la seconda.

Niente ghiera rotante purtroppo, esattamente come nel primo modello. In realtà il design sembra molto vicino al predecessore, con qualche dettaglio di differenza (come il cerchio rosso attorno al pulsante di accensione). Non manca il sensore di battito cardiaco sul retro.

LEGGI ANCHE: Volete prendere parte al design di prodotti Samsung?

Infine, il software. Ad oggi gli smartwatch Samsung sono equipaggiati con la One UI 1.0. Questo nuovo Active 2 arriverà con la One UI 1.5, anche se non conosciamo quali novità sono in serbo per noi. Potete dare un’occhiata al design nella galleria qui sotto: vi piace?

Fonte: SamMobile