Apple Watch Series 4 in sconto su Amazon: versione Sport Loop al miglior prezzo (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Apple Watch Series 4 in sconto su Amazon: versione Sport Loop al miglior prezzo (video)

Prezzi molto invitanti quelli che potete trovare oggi su Amazon Italia per Apple Watch Series 4. Per la precisione, gli sconti del giorno riguardano i modelli con cassa da 44 mm e cinturino Sport Loop, disponibili al miglior prezzo venduti e spediti da Amazon a partire da 399€.

Apple Watch Series 4 viene considerato come uno dei migliori smartwatch sul mercato, se non il migliore in assoluto in questo momento. La nostra recensione completa che trovate in basso spiega in maniera chiara i motivi di questa fama: è un dispositivo con un ottimo display, resistente ad acqua e polvere, compatibile con tutti i servizi fitness e smart di Apple e dotato di sensori per il tracciamento dell'attività fisica e i pagamenti rapidi.

I modelli proposti in offerta a tempo limitato su Amazon sono quelli in colorazione nera, grigia e rosa. I primi due sono al prezzo più basso mai visto sullo store, mentre il terzo è comunque scontato.

Per maggiori informazioni, vi lascia i link per ogni articolo a seguire.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.