Polar Ignite ufficiale: lo sportwatch elegante che conosce i vostri limiti (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Polar Ignite ufficiale: lo sportwatch elegante che conosce i vostri limiti (foto)

Polar ha da poco lanciato un nuovo modello della sua apprezzatissima serie di sportwatch. Si tratta di Polar Ignite, un dispositivo che salta subito all'occhio per un design davvero elegante e raffinato, pensato per essere indossato in ogni occasione, senza tuttavia rinunciare alle proverbiali funzionalità degli sportwatch Polar.

Grazie alla combinazione fra il sensore per il rilevamento del battito cardiaco e funzionalità software avanzate che tracciano la forma fisica di chi lo indossa 24/7, Polar Ignite è capace di fornire una panoramica dettagliata su stress e stanchezza, consigliando di prendersi una pausa quando il fisico non è al meglio per affrontare una dura sessione di allenamento, o al contrario spronandovi a superare i vostri limiti, in condizioni ottimali.

Polar Ignite è anche molto attento al vostro riposo notturno, grazie alla misurazione del recupero Nightly Recharge e al monitoraggio del sonno Sleep Plus Stages. Non manca poi la guida all'allenamento FitSpark, per cucirsi su misura le più disparate attività fisiche, senza temere gli sport più estremi grazie all'impermeabilità, né le sessioni all'aria aperta grazie al GPS integrato.

Polar Ignite è già disponibile all'acquisto sul sito ufficiale, al prezzo di listino di 199,90€.