#nientecomeprima – Fastweb si prepara ad un evento: novità in arrivo?

Enrico Paccusse Il 1 luglio, alle ore 9:30, Fastweb terrà una conferenza per la serie #nientecomeprima

Niente sarà più come prima: è con questo audace slogan che Fastweb ha da tempo lanciato una serie di eventi allo scopo di comunicare le novità più importanti al mondo dei consumatori.

Iniziata nel maggio 2017, nel giro di due anni ci sono stati otto eventi, nei quali sono state introdotte altrettante novità, più o meno importanti. Tra le più note ricordiamo senz’altro la prima, in cui è stato stabilito un modello di trasparenza, privo di costi nascosti e vincoli particolari.

LEGGI ANCHE: Tutte le migliori offerte telefoniche

Degno di menzione anche l’evento numero 5, dove Fastweb ha annunciato la possibilità di raddoppiare i giga e di passare alla fibra senza alcun costo aggiuntivo. Ora è stata appena ufficializzata la data del nuovo appuntamento di #nientecomeprima, il numero 9.

Si terrà il 1 luglio 2019 (tra 6 giorni esatti) e sarà trasmesso in live sul sito Fastweb, a partire dalle 9:30. Non si sa nulla sull’argomento, ma è chiaro che ci si aspetta l’introduzione di una qualche novità per il pubblico. Per rimanere aggiornati e per consultare la lista completa di #nientecomeprima, ecco la pagina ufficiale.

Fonte: Fastweb