Come vedere "Stranger Things 3" gratis? Vodafone vi offre 3 mesi di Netflix in 5G con Shake it easy (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Come vedere "Stranger Things 3" gratis? Vodafone vi offre 3 mesi di Netflix in 5G con Shake it easy (foto)

Mentre Vodafone attiva la sua Rete 5G in diverse città della penisola, alcuni utenti hanno ricevuto la piacevole notizia di poter essere tra i primi a provare l'ebrezza della velocità della connessione di nuova generazione. Se la sorpresa maggiore è stata per chi aveva sottoscritto Shake it easy, da oggi chiunque può non solo godere del 5G, ma anche del catalogo Netflix.

Vodafone infatti ha incluso un trimestre della piattaforma di streaming più nota nella sua tariffa. Così ora al costo di 14,99€ al mese potete avere 30 Giga in 5G, minuti e SMS illimitati e tre mesi pagati di abbonamento a Netflix. L'opzione non considera i dati usati nelle app social, chat e mappe che sono illimitati. Se il pagamento avviene con carta di credito o Iban i Giga mensili si raddoppiano e diventano 60 invece di 30.

L'offerta è riservata a chiunque abbia fino a 30 anni compiuti, prevede il piano base Vodafone 25 e la spesa iniziale di 3€ per costi di attivazione (solo per i nuovi clienti).

L'offerta prevede la possibilità di usare l'hotspot, il servizio Smart Passport+ e inoltre anche 6 mesi di Tidal Premium. Prima di procedere alla sottoscrizione vi consigliamo di raccogliere tutte le informazioni necessarie presso il sito ufficiale dell'operatore o in un negozio autorizzato.

Fonte: Vodafone