Sopresa! Apple ha rilasciato in anticipo le prime beta pubbliche di iOS e iPadOS 13!

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Sopresa! Apple ha rilasciato in anticipo le prime beta pubbliche di iOS e iPadOS 13!

Apple ha appena rilasciato le versioni beta pubbliche dei suoi ultimi OS. Gli aggiornamenti sono disponibili sul sito ufficiale e arrivano in anticipo di qualche settimana rispetto alle previsioni. Durante l'ultimo WWDC, l'evento in cui Cupertino ha mostrato le novità di iOS 13 e il nuovo iPadOS, infatti era stato dichiarato che il programma sperimentale non sarebbe stato aperto al grande pubblico prima di luglio. E invece evidentemente il software si deve essere rivelato più pronto del previsto e il rilascio è stato anticipato.

iOS/iPadOS 13 contengono diverse golose novità come l'adozione del tema scuro a livello di sistema, un nuovo menu per il volume, alcune app totalmente ridisegnate, ecc. Qui potete trovare il nostro articolo con tutte i dettagli. Se siete interessati tenete presente che si tratta di un software ancora in via di sviluppo per cui potrebbe essere facilmente soggetto a bug e malfunzionamenti di ogni tipo che devono essere segnalati tramite Feedback Assistant.

In ogni caso il sito Apple Beta inoltre potrebbe risultare irraggiungibile, nel caso vi consigliamo di riprovare più tardi o nei prossimi giorni.

Via: 9 To 5 Mac