Harry Potter: Wizards Unite è già disponibile anche in Italia: correte a provarlo!

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Harry Potter: Wizards Unite è già disponibile anche in Italia: correte a provarlo!

A partire da ieri 21 giugno 2019, Harry Potter: Wizards Unite ha debuttato sui dispositivi iOS e Android di Regno Unito e Stati Uniti, con la promessa di espandere prossimamente la disponibilità anche nel resto del mondo. E la promessa è stata mantenuta anche più velocemente di quanto ci aspettassimo, visto il nuovo titolo mobile è già disponibile al download anche in Italia!

Come da tradizione di Niantic – che ha curato lo sviluppo del gioco, al pari di Ingress e Pokémon GO – il nuovo gioco mobile dedicato alla saga di Harry Potter si avvale della realtà aumentata, per restituire agli utenti un'esperienza particolarmente immersiva e coinvolgente. Ad attirare orde di videogiocatori ci penserà poi il nome del mago occhialuto più famoso che ci sia.

Se dunque siete fan di Harry Potter e non vedevate l'ora di poter mettere le mani sul nuovo Harry Potter: Wizards Unite, non vi resta che scaricarlo gratuitamente sul vostro dispositivo iOS o Android tramite i link rapidi che trovate qui di seguito e immergervi nel gioco.

Buon divertimento!