Harry Potter: Wizards Unite è già disponibile anche in Italia: correte a provarlo!

Edoardo Carlo Ceretti -

A partire da ieri 21 giugno 2019, Harry Potter: Wizards Unite ha debuttato sui dispositivi iOS e Android di Regno Unito e Stati Uniti, con la promessa di espandere prossimamente la disponibilità anche nel resto del mondo. E la promessa è stata mantenuta anche più velocemente di quanto ci aspettassimo, visto il nuovo titolo mobile è già disponibile al download anche in Italia!

Come da tradizione di Niantic – che ha curato lo sviluppo del gioco, al pari di Ingress e Pokémon GO – il nuovo gioco mobile dedicato alla saga di Harry Potter si avvale della realtà aumentata, per restituire agli utenti un’esperienza particolarmente immersiva e coinvolgente. Ad attirare orde di videogiocatori ci penserà poi il nome del mago occhialuto più famoso che ci sia.

LEGGI ANCHE: Harry Potter: Wizards Unite, uno sguardo al gameplay

Se dunque siete fan di Harry Potter e non vedevate l’ora di poter mettere le mani sul nuovo Harry Potter: Wizards Unite, non vi resta che scaricarlo gratuitamente sul vostro dispositivo iOS o Android tramite i link rapidi che trovate qui di seguito e immergervi nel gioco. Buon divertimento!

  • emo

    Questo prodotto non è disponibile nel tuo paese

  • Roberto

    Mettere una skin potteriana a Ingress è un gran lavoro

  • Fabio Nexus

    sto gioco mi sembra un fail gia dalla partenza, tra ingress e pokemon go non c’è spazio per questo gioco per di più chi ha smesso di giocare ai due giochi citati prima sicuramente non avrà motivo di giocare a questo, inoltre lo shop di sto gioco è molto più sentito rispetto agli altri