Huawei Watch GT sta andando a ruba. Oltre 2 milioni di pezzi venduti

Il successo più grande per Huawei nel mercato degli indossabili
Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
Huawei Watch GT sta andando a ruba. Oltre 2 milioni di pezzi venduti

Avevamo definito Huawei Watch GT lo "smartwatch che non ti aspetti": ottima autonomia, ottimo display ed un'infinità di dati sul fitness lo avevano reso una piacevole sorpresa, inaspettata da una società come Huawei che nel mercato ha comunque un'esperienza limitata.

A quanto pare, l'impatto sul mercato dei consumatori è stato in linea con il nostro pensiero, ed ha portato la società cinese a superare la soglia di 2 milioni di dispositivi venduti dal lancio avvenuto poco più di sei mesi fa.

Per dare un po' di contesto, sappiate che Huawei ha venduto in tutto 5 milioni di dispositivi indossabili (quasi il 50% è rappresentato da questo smartwatch, dunque). Con l'auspicio che il nome porti fortuna, la serie GT è stata poi ampliata con l'arrivo di Active ed Elegant in aprile.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

La crescita esponenziale ha di fatto portato l'azienda a salire nella classifica di produttori, scalzando Fitbit dal terzo posto.

L'avete acquistato anche voi? Fateci sapere come vi siete trovati.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Via: Neowin
Fonte: Twitter
Mostra i commenti