Nokia Withings Steel HR vi farà innamorare ora che è in super offerta su Amazon (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nokia Withings Steel HR vi farà innamorare ora che è in super offerta su Amazon (video)

Se siete alla ricerca di uno smartwatch diverso dal solito, le nuove offerte Amazon dedicate al Nokia Withings Steel HR Sapphire Signature vi potrebbero piacere non poco. Il dispositivo di Nokia è infatti un orologio ibrido, dotato di lancette e cuore smart.

Come potete osservare nella nostra recensione allegata a fine articolo, lo Steel HR ha un quadrante circolare analogico, ma presenta anche un piccolo schermo digitale nel quale possono essere visualizzate indicazioni di varia natura, come le notifiche, i passi fatti, le calorie bruciate e altro ancora. Al suo interno si nasconde un hardware in grado di tracciare l'attività fisica, monitorare il battito cardiaco e comunicare con lo smartphone, sia Android che iOS.

Il costo in offerta a tempo limitato parte da 152,76€, e ci sono diversi modelli venduti e spediti da Amazon, come quelli che trovate qui in basso.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.