Potete già prenotare Xiaomi Mi Band 4 su Amazon Italia!

Nicola Ligas -

In anticipo rispetto al lancio sul mercato, che rimane fissato per il 26 giugno prossimo, Xiaomi inserisce nel proprio listino la nuova Mi Band 4, che è forse la più attesa iterazione di sempre di questo “storico” braccialetto per il fitness, e non solo.

Il prezzo è di 34,99€, come previsto, senza sorprese, ma ancora non c’è una data di spedizione. In ogni caso sapevamo già che Amazon.it e lo store ufficiale Xiaomi avrebbero avuto l’esclusiva iniziale, quindi la cosa non ci meraviglia e fino a prova contraria prima del 26 giugno non dovrebbe essere disponibile.

Se voleste prenotare la vostra Mi Band 4, potete sfruttare il box qui sotto: sarà Amazon stesso ad avvisarvi al momento della spedizione, e tanto il prezzo è quello ufficiale quindi non cambierà.

+

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: HDBlog

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Rob

    A me non lo da nemmeno pre-ordinabile al momento. 🙁

    • confermo

    • Serteo

      Semplicemente perché l’articolo è stato scritto solamente per invogliare a cliccare sul link e guadagnare con le affiliazioni Amazon anche se non vi è alcuna prevendita. Che tristezza.

      • M4uDiT87

        Veramente non è come farnetichi.
        Le prenotazioni sono limitate al momento.

  • Tiwi

    vedendo un po di video, penso che passerò, cmq interessante