Offerte iPhone, iPad e AirPods col 10% di sconto su eBay: il modo giusto per usare il coupon

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Offerte iPhone, iPad e AirPods col 10% di sconto su eBay: il modo giusto per usare il coupon

Se volete sfruttare al massimo il coupon eBay di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, potete trovare tanti prodotti Apple da acquistare in promozione. Oltre al prezzo già scontato, con il codice eBay potrete avere un ulteriore 10% di sconto sugli articoli selezionati, tra i quali ci sono gli ultimi iPhone XS e iPhone XR, alcuni iPad e anche le nuove AirPods di seconda generazione.

Vi ricordiamo che il codice sconto da utilizzare nel carrello di eBay è il seguente:

PITGIU100

Nelle liste disponibili di seguito trovate una ricca selezione di articoli Apple. Per ciascun prodotto abbiamo indicato il prezzo già scontato del 10% grazie al coupon. Se avete bisogno di altre informazioni sull'offerta, vi rimandiamo a questo indirizzo.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

AirPods

iPad

iPhone XR

iPhone XS e X

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti