Vodafone Happy Black: potete provarlo gratis per il primo mese ancora fino al 24 giugno

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Vodafone Happy Black: potete provarlo gratis per il primo mese ancora fino al 24 giugno

Dallo scorso aprile, Happy Black è il nuovo programma fedeltà dedicato ai clienti Vodafone, che intendono usufruire degli innumerevoli sconti, promozioni e vantaggi che periodicamente si susseguono e che, in vista del periodo estivo, si faranno sempre più golosi. Per far conoscere la novità ai suoi clienti, l'operatore rosso permette di far provare Happy Black gratuitamente per il primo mese. E questa promozione è stata nuovamente prorogata.

Inizialmente, il termine della promozione era stato fissato al 31 maggio, poi prorogato al 17 giugno e ora nuovamente al 24 giugno 2019. Avrete dunque tempo ancora, per una settimana abbondante, di sfruttare l'occasione e di mettere alla prova Vodafone Happy Black senza alcun costo. Terminato il mese promozionale, potrete decidere se proseguire al costo di 1,99€ al mese, oppure disiscrivervi senza costi aggiuntivi.

Gli sconti e le promozioni a cui potrete accedere grazie a Vodafone Happy Black sono di varia natura, racchiusi in diverse categorie: Tempo Libero (cinema, ristoranti, parchi di divertimento), Intrattenimento (servizi di streaming on demand), Viaggio e Shopping, inoltre l'abbonamento prevede anche la possibilità di usufruire del traffico dati illimitato per la consultazione delle mappe.