Kena Voce è la nuova offerta di Kena Mobile dedicata ai chiacchieroni (foto)

Minuti illimitati a 4,99 euro al mese, con un pizzico di internet. In promozione fino al 30 giugno
Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
Kena Voce è la nuova offerta di Kena Mobile dedicata ai chiacchieroni (foto)

Kena Mobile è l'operatore virtuale creato da TIM, in parte per contrastare l'avvento di Iliad sul mercato italiano che ha festeggiato da poco il suo primo anniversario, con oltre 3,3 milioni di utenti italiani.

Potremmo dire che sulla base di questa competizione nasce anche la nuova offerta di Kena: Kena Voce - la quale garantisce a 4,99 euro al mese minuti illimitati e 50 MB di internet in 4G (limitato a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload), senza SMS.

Se non vi suona nuova è perché Iliad ha nel suo arsenale una cosa simile, ma obiettivamente più fornita. Iliad Voce è l'offerta che allo stesso prezzo fornisce minuti ed SMS illimitati a tutti gli abbonati, associati a 40 MB di internet. In entrambi i casi, internet diventa a pagamento una volta esaurita la disponibilità.

Kena Voce può essere attivata in promozione online, fino al 30 giugno, per non subire nessun costo di attivazione. Basteranno 10 euro e comprenderanno il costo della SIM (5 euro), il primo mese dell'opzione, ed 1 centesimo come prima ricarica.

Si può passare da qualsiasi altro operatore, o creare una nuova numerazione. Per maggiori dettagli, qui trovate tutte le informazioni del caso.

Mostra i commenti