Nonstop Knight 2 si lascia alle spalle il passato e sbarca ufficialmente su iOS e Android (foto)

Il nuovo titolo promette filosofia e gameplay diversi rispetto al capitolo precedente.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Nonstop Knight 2 si lascia alle spalle il passato e sbarca ufficialmente su iOS e Android (foto)

A 3 anni di distanza dal successo riscontrato dal primo capitolo, ecco approdare su iOS e Android il nuovo Nonstop Knight 2 che, a dispetto dal nome che lascerebbe intendere una certa continuità, segna una cesura rispetto al recente passato della serie.

Infatti, come vi avevamo illustrato nel corso della nostra recensione, il primo Nonstop Knight era un gioco incrementale (o idle game, se preferite) con componenti hack&slash, sicuramente divertente, ma anche con i limiti che il genere di appartenenza comporta. Nonstop Knight 2 invece, promette un approccio più profondo, ispirandosi alle dinamiche classiche del genere RPG.

Flaregames tiene comunque a sottolineare che Nonstop Knight 2 continuerà ad essere adatto anche a sessioni di gioco brevi, ma potrà anche essere affrontato con un approccio più immersivo, per scoprire tutti i meandri dell'ambientazione di gioco. Il titolo è scaricabile gratuitamente da App Store e Play Store – sono presenti anche eventuali acquisti in-app – dai link che trovate qui di seguito.