Il 5G di TIM è in rampa di lancio: ecco il primo spot dedicato alla connettività di nuova generazione (video)

Inaugurato anche il progetto TIM 5G Inside Out, in collaborazione con Talent Garden.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Il 5G di TIM è in rampa di lancio: ecco il primo spot dedicato alla connettività di nuova generazione (video)

Se Vodafone ha fatto da apripista per il 5G in Italia, era scontato che a seguirla a ruota sarebbe stata TIM. Sembra infatti ormai tutto pronto per il grande lancio della connettività di nuova generazione, tanto che l'operatore ha già pubblicato uno spot pubblicitario – che presto sarà trasmesso dalle principali emittenti televisive – dedicato al 5G e alle sue meraviglie.

Il filo conduttore della breve reclame – arricchita dall'inconfondibile voce di Mina – è la portata innovativa del 5G, destinato a rivoluzionare il modo di concepire i servizi online e di creare nuove ed entusiasmanti prospettive. Al termine della pubblicità, viene specificato che il lancio pubblico del 5G avverrà nelle prossime settimane, dunque ormai ci siamo.

Nella giornata di ieri inoltre, TIM ha inaugurato il progetto TIM 5G Inside Out che mira, in collaborazione con Talent Garden, a mostrare potenzialità e opportunità della connettività di nuova generazione.

Si tratta di un evento itinerante, che toccherà 4 città italiane – dopo Torino, sarà il turno di Milano, Napoli e Roma – e che potrà far intravedere un futuro che presto diventerà realtà, grazie al 5G.

CANALE TELEGRAM OFFERTE