Xiaomi Mi Band 4 è già in vendita su GearBest: arriva dalla Cina a 45€

Vezio Ceniccola Iniziano le vendite sugli store d'importazione con spedizioni da Hong Kong

Xiaomi Mi Band 4 è stata annunciata ufficialmente da poche ore, ma se non state nella pelle potete già acquistarla su GearBest. Lo store online cinese ha avviato una nuova offerta a tempo limitato, che propone l’acquisto della smartband al prezzo di 45€ con importazioni direttamente dalla Cina.

Le novità di Mi Band 4 rispetto al precedente modello sono molte, a partire dall’inedito schermo AMOLED a colori presente sulla parte frontale, mai visto su un dispositivo della serie. Inoltre, le dimensioni rimangono molto simili alla Mi Band 3, con una scocca impermeabile fino a 5 ATM, un sensore per il tracciamento del battito sul retro e il supporto alla connettività Bluetooth 5.0. La batteria ha una capacità di 150 mAh e dovrebbe assicurare una durata di 20 giorni.

LEGGI ANCHE: Volantino MediaWorld “Ad ognuno il suo Tasso 0%”

Come detto, l’offerta lampo di GearBest per Xiaomi Mi Band 4 durerà solo fino a domani, ma ci sono pochi pezzi disponibili: al momento sono rimasti 290 pezzi, con una quantità in rapido calo. Le spedizioni partono da Hong Kong con disponibilità immediata. Se volete procedere all’acquisto, trovate di seguito il link allo store.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • dan

    su amazon sarà disponibile il 26 giugno a 35 euro… prenderla sa gearbest a 10 euro in più con tempi di consegna biblici sarebbe da pazzi xD

    • Fabrizio Gabriele

      Sarebbe stato utile se era la versione con NFC…ma è quella normale, quindi concordo appieno