Runner, questo è per voi: Garmin Forerunner 735XT in offerta su Amazon con fascia cardio inclusa

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Runner, questo è per voi: Garmin Forerunner 735XT in offerta su Amazon con fascia cardio inclusa

Siete dei runner e volete uno smartwatch in grado di aiutarvi negli allenamenti? Tra le nuove offerte Amazon del giorno si nasconde uno sconto molto interessante per il Garmin Forerunner 735XT, che viene venduto insieme alla fascia cardio HRM-Run al prezzo di 266,69€.

Si tratta di uno smartwatch di fascia alta, dotato di moltissime funzioni relative al fitness e all'attività fisica. Ha un ampio display a colori circolare, tasti fisici da entrambi i lati e un design solido e resistente: la scocca è impermeabile fino a 5 ATM. Sul retro si trova il sensore di battito che sfrutta la tecnologia Garmin Elevate, utile a rilevare anche la stima VO2. Grazie alla fascia cardio inclusa in questo pacchetto, il tracciamento del battito durante gli allenamenti può essere ancora più preciso.

Collegandosi allo smartphone è possibile sfruttare tanti servizi dedicati al mondo del fitness, come l'app Strava. Questo smartwatch può essere utilizzato per la corsa, il ciclismo, il nuoto e tante altre attività fisiche.

Inoltre è possibile leggere le notifiche che arrivano sullo smartphone e utilizzare altre funzioni smart.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere la descrizione completa sulla pagina Amazon, dove potete anche procedere all'acquisto. L'offerta al prezzo indicato dovrebbe durare per poco, perché si tratta di una promozione a tempo limitato.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.