Vodafone lancia il primo spot per la nuova Giga Network 5G: la fantasia è pronta a diventare realtà (video)

Edoardo Carlo Ceretti

Il mese di giugno si è aperto col botto per Vodafone, che ha bruciato sul tempo la concorrenza e ha ufficialmente aperto le danze del 5G in Italia. La nuova rete Giga Network 5G è infatti già disponibile in 5 città italiane e il piano di ampliamento per i prossimi anni è ambizioso. Sebbene dunque ci vorrà ancora un po’ perché il 5G possa entrare a far parte del quotidiano di tutti noi, non è mai troppo presto per iniziare a farlo conoscere a tutti.

Ed ecco infatti che Vodafone ha già iniziato a far circolare, sulle principali reti televisive italiane, il primo spot pubblicitario dedicato alla Giga Network 5G. Per rendere l’idea delle potenzialità che il 5G sarà in grado di sprigionare nei mesi e negli anni a venire, Vodafone ha scelto di puntare su un concetto molto suggestivo: tutte le fantasie che da sempre popolano l’immaginazione dei bambini, diventeranno realtà.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi MIX 3 5G e LG V50 ThinQ 5G anche a rate con Vodafone: ecco i prezzi

La connettività di nuova generazione mira infatti a diffondere e a rendere alla portata di tutti la realtà aumentata e virtuale, la possibilità di interagire con tutto ciò che ci circonda tramite la nostra voce, la comunicazione fra le persone ancora più rapida e priva di latenza e molto altro ancora, che probabilmente oggi nemmeno immaginiamo ancora.