Sorpresa dalla Cina per Xiaomi Mi Band 4! È già in pre-ordine, con tanto di indizi su prezzo di listino e batteria

Edoardo Carlo Ceretti

Xiaomi ha fissato per l’11 giugno la presentazione di Mi Band 4, nuova iterazione della sua amatissima serie di smartband, attesa per la prima volta alla svolta del display a colori. Nonostante dunque l’annuncio ufficiale sia ormai dietro l’angolo, non si arresta il flusso di notizie trapelate sul suo conto e questa volta tocca ad un’inserzione su Aliexpress dirci qualcosa in più sulla nuova Mi Band 4.

Sul noto e-shop di importazione dalla Cina infatti, Xiaomi Mi Band 4 risulta già pre-ordinabile da più di un venditore, anche se le spedizioni partiranno soltanto quando il produttore cinese aprirà i rubinetti, verso la metà di giugno. Sebbene per conoscere il prezzo di listino ufficiale occorrerà attendere l’annuncio di Xiaomi, possiamo iniziare a farci un’idea sull’ordine di grandezza che ci attende: Mi Band 4 è infatti pre-ordinabile – anche da voi se volete, da questa pagina – al prezzo di circa 45€.

LEGGI ANCHE: L’Amazon Prime Day 2019 sta arrivando

Scorrendo la descrizione, non sono molti i dettagli disponibili su specifiche tecniche e funzionalità che saranno vantate da Mi Band 4, segno che Xiaomi per ora ha mantenuto il giusto riserbo anche con i futuri canali di vendita, tuttavia è presente un possibile dettaglio molto importante, relativo alla batteria. Secondo quanto indicato, Mi Band 4 integrerebbe una batteria da 135 mAh, di poco superiore ai 110 mAh di Mi Band 3. Vedremo se la capacità sarà sufficiente a mantenere soddisfacente l’autonomia di un dispositivo che vanterà un display più ampio, più definito e, si spera, più luminoso.

  • ILCONDOTTIERO

    Quando in Europa si avrà a fronte di un esborso di 35€max per il modello nfc spopolerà .

  • Alessandro Tischer

    Non è proprio poco superiore la batteria… È quasi il 20% in più, che non è male in termini assoluti. Vedremo se il modello nfc supporterà Google pay o simili, nel caso sarà un ottimo gadget.

  • La pagina non funziona più