Xiaomi Mi Band 4 svelata nella prima immagine ufficiale (aggiornato: nuove immagini a ridosso del lancio)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Xiaomi Mi Band 4 svelata nella prima immagine ufficiale (aggiornato: nuove immagini a ridosso del lancio)
Aggiornamenti

Martedì prossimo, 11 giugno, verrà finalmente presentata la Xiaomi Mi Band 4: come sempre ci sono grandi aspettative per il nuovo fitness tracker dell'azienda cinese, che si è sempre distinta per un incredibile rapporto qualità/prezzo. Tra quattro giorni scopriremo se il nuovo braccialetto manterrà le aspettative, ma nel frattempo possiamo ammirarlo nella prima immagine ufficiale.

Il teaser non ci svela granché di nuovo, ma conferma una delle più importanti novità: il display OLED a colori, che porterà con sé la possibilità di scegliere la watchface. Ci si aspettano anche nuove funzioni, tra cui gestione migliorata delle notifiche e la possibilità di controllare la musica.

La Mi Band 4 dovrebbe essere un po' più grande, anche perché il display sarà molto più generoso rispetto a quello della Mi Band 3 (40% in più).

Ma quel che farà felici la maggior parte degli utenti nostrani è che, secondo alcune indiscrezioni, la Mi Band 4 arriverà anche in Europa quasi subito: si parla di una distribuzione tramite i canali ufficiali a partire dal 18 giugno.

Prendete queste informazioni con le pinze, poiché non sono ancora state confermate ufficialmente, anche se i rumor suggerivano da tempo una distrubzione rapida quasi immediata anche nel Vecchio Continente.

Aggiornamento 10/06/2019

Ad un paio di giorni dal lancio in Italia, arrivano tante nuove immagini di Mi Band 4, che ormai non aspetta altro che si essere annunciata. Appuntamento a mercoledì 12 per tutti i dettagli per il nostro mercato.