NBA 2K Mobile Basket è disponibile gratis per iOS e Android: le NBA Finals sono nelle vostre mani (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Tempo di notti insonni per gli appassionati di basket americano, perché le imperdibili NBA Finals sono entrate nel vivo e l’avvincente sfida fra i campioni in carica dei Golden State Warriors e gli irriverenti sfidanti dei Toronto Raptors è più aperta che mai. Da oggi però, potete rivivere la stagione NBA e riscrivere l’atto conclusivo dei Playoff direttamente dal vostro smartphone iOS o Android, grazie al nuovo NBA 2K Mobile Basket.

Il titolo firmato 2K mira a ricostruire un’esperienza di gioco il più fedele possibile, grazie ad un dettaglio grafico di livello assoluto e una simulazione di movenze, tecniche, tattiche e atmosfera sul parquet ereditata dalle controparti per console. Il testimonial del gioco è LeBron James, grande assente della post season a stelle e strisce, ma sotto la vostra guida potrà riprendersi la gloria che gli spetta, grazie alla possibilità di costruire la vostra squadra dei sogni, anche attingendo dalle vecchie glorie del passato.

LEGGI ANCHE: Le anticipazioni sull’imminente Amazon Prime Day 2019

Le modalità di gioco sono varie e capaci di andare incontro alle esigenze di ogni tipologia di videogiocatore, sia chi vuole giocare una partita veloce per ammazzare il tempo, sia chi invece cerca un approccio più profondo e longevo. NBA 2K Mobile Basket è disponibile al download gratuito su App Store e Play Store, con la presenza di alcuni acquisti in-app per arricchire l’esperienza di gioco. Da segnalare infine i requisiti minimi: su iOS dovrete possedere iPhone 6s, iPad Air 2, iPad Pro, Mini 4 o modelli più recenti, mentre su Android un dispositivo dotato di almeno 4 GB di RAM e aggiornato almeno ad Oreo 8.1 (ma è consigliato Pie 9.0).

  • Piadinaro

    Su Huawei P20 non lo da disponibile

    • Silvio

      Neanche su Honor Play :/