Honor ha annunciato Rubik’s Cube Bluetooth Speaker, il quale vi lascerà un po' delusi (foto)

Insomma, non c'è gusto a risolverlo se è tutto di un colore!
Matteo Bottin
Matteo Bottin
Honor ha annunciato Rubik’s Cube Bluetooth Speaker, il quale vi lascerà un po' delusi (foto)

Insomma, Honor ha inaspettatamente appena annunciato uno speaker Bluetooth e lo ha chiamato Rubik’s Cube Bluetooth Speaker, ma non potete giocarci. Un po' delusi, vero?

Ovviamente stiamo scherzando: questo speaker, dalle dimensioni quasi-cubiche (54 x 54 x 55mm), pesa veramente poco - 120 g, meno del vostro smartphone - e può essere portato un po' ovunque grazie al laccetto incluso.

La potenza audio è di 3W, e supporta il Bluetooth 4.2 (peccato per la mancanza della versione 5.0). La batteria è da 660 mAh, la quale dovrebbe essere sufficiente per 4 ore di riproduzione.

Interessanti anche le funzionalità software: nonostante il cubo sia dotato di un singolo pulsante frontale, questo può essere usato per accenderlo (ovviamente), connetterlo allo smartphone, rispondere alle chiamare e anche accoppiarlo con un altro cubo.

Il tutto per 99 yuan, ovvero poco meno di 13€. Rubik’s Cube Bluetooth Speaker è già disponibile sul mercato cinese con una sola colorazione, ovvero quella che vedete in galleria.

Che ne pensate? Pensavate di poter giocare al cubo di Rubik mentre lo stesso riproduceva musica?

Via: GizmoChina